COOL LIPO

Cool lipo - Introduzione

La CoolLipo, come altri sistemi lipo laser, è una tecnologia che utilizza lunghezze d'onda laser per sciogliere i grassi e rassodare la pelle. Candidati alla CoolLipo sono i soggetti in buona salute e che non intendono utilizzare la liposuzione come una tecnica per la perdita di peso, ma piuttosto per scolpire e contornare il corpo.

La CoolLipo, prodotta dalla CoolTouch, è progettata specificamente per piccole aree di trattamento negli ambiti della fronte, mento e collo. Essa tratta i depositi di grasso particolarmente ostinati e resistenti a qualsiasi tipo di perdita di peso o alla liposuzione tradizionale.

In queste aree del viso, molte persone ritengono che l'unica opzione sia un lifting viso o lifting collo, quando in realtà la Cool Lipo è anch'essa una soluzione praticabile. L'idea è che fare una lipolisi laser è meno invasivo di un lifting viso o collo e che il tempo di recupero sarà sostanzialmente più breve.

Inoltre, la liposuzione tradizionale è molto difficile da usare in queste aree del corpo a causa dei piccoli volumi di grasso e di tutte le altre strutture anatomiche e dei tessuti che devono essere protetti.

La cannula ed il laser sono utilizzati nelle porzioni di grasso del mento,  guance e collo per rimuovere, con grande attenzione, il tessuto grasso o in eccesso. La Coollipo è specificamente progettata per proteggere gli altri tessuti che non siano il grasso. Poiché la CoolLipo è progettata per rimodellare il viso ed il collo, il laser massimizza anche l'altro vantaggio del lipo laser: la distensione della pelle e il rinnovamento del collagene.

La liposuzione laser CoolLipo utilizza una lunghezza d'onda di 1320 nm, che è nota per avere il massimo beneficio per il ringiovanimento del collagene e il rassodamento della pelle. La CoolLipo utilizza anche una banda a impulsi brevi che assicura la massima rimozione del grasso e che i tessuti non grassi siano protetti. Questa tecnologia di liposuzione laser utilizza anche un'elevata potenza di picco per una delicata ma profonda "disgregazione del grasso". Una volta che il grasso viene disgregato e rimosso, la pelle del viso e del collo si tende e si rassoda in modo da ottenere un aspetto simile ad un lifting facciale con procedura ambulatoriale ed un tempo minimo di guarigione nella maggior parte dei casi.

La CoolLipo laser lipolisi può essere eseguita in un ambulatorio medico, e solo con anestetici locali. Questo riduce il rischio per il paziente e il costo complessivo della procedura. Inoltre, a causa della natura delicata della liposcultura laser, il tempo della procedura e di recupero post-operatorio sono entrambi molto brevi.

Se state cercando un ringiovanimento del viso attraverso la liposuzione, la CoolLipo può essere una scelta eccellente.

Informazioni Utili

Contatta dr. Dauro Reale Foto prima e dopo Costo intervento

Fine Pagina

 
Sedi Milano, Trento

I campi nome, email, messaggio e privacy sono richiesti

MESSAGGIO RAPIDO

Freccia blu: invito a spuntare la casella Privacy Leggi informativa Privacy
Promemoria sulla privacy di questo sito. Se non lo hai ancora fatto, leggi la nostra Informativa sulla Privacy allineata secondo il nuovo regolamento europeo GPDR.