LIPOTHERME E LIPOCONTROL

Lipotherme e Lipocontrol - Introduzione

LipoTherme della Osyris Medical è un'altra tecnologia ben considerata di laser lipolisi. Utilizzando un piccolo laser ospitato all'interno di una cannula, i depositi di grasso vengono disgregati con il calore, facilitando la loro rimozione per ottenere un contorno come desiderato. La laser lipolisi come la LipoTherme viene spesso utilizzata in aree dove la liposuzione tradizionale non avrebbe successo e in parti del corpo dove la dieta e l'esercizio non sono in grado di ridurre il deposito di grasso.

Nel caso della LipoTherme, una lunghezza d'onda di 980 nm viene utilizzata per colpire ed emulsionare i depositi di grasso sotto la pelle. Il dispositivo è dotato di una cannula appositamente progettata e brevettata che ospita il laser e offre un delicato e omogeneo modellamento del corpo e prevede una piccola incisione che guarisce rapidamente con una minima cicatrice. La liposuzione laser LipoTherme offre al chirurgo estetico pieno controllo e precisione, permettendogli di colpire le sacche di grasso più piccole e di rimuovere il grasso più tenace.

La differenza sostanziale che Osyris Medical ha portato sul mercato sta nella sua tecnologia LipoControl, che viene utilizzata in combinazione con il trattamento di liposuzione laser LipoTherme. LipoControl offre un' immagine in tempo reale su schermo della superficie di trattamento del paziente, sotto la pelle, in modo che il chirurgo possa vedere esattamente dove si trova e cosa sta facendo. La tecnologia utilizza l' imaging termico per mappare la posizione del laser e della cannula e la potenza del laser si rafforza e si indebolisce come il chirurgo sposta la cannula sotto la pelle. Infatti se il chirurgo arresta il movimento del tutto, il sistema LipoControl spegne il laser. Questo tipo di controllo e di protezione è un grande progresso nella liposuzione laser.

Quando LipoControl e LipoTherme sono utilizzati insieme, i chirurghi plastici sono in grado di offrire i migliori risultati possibili per i pazienti. Questo tipo di liposuzione laser è perfetta per piccole aree delimitate come il viso, collo, schiena, le parti del addome e delle braccia. Nella maggior parte dei casi, come le altre liposuzioni laser, LipoControl e LipoTherme sono utilizzati nelle procedure ambulatoriali e l'uso della tecnologia laser riduce ecchimosi e sanguinamento. Tipicamente è necessario solo un anestetico locale, riducendo sia i costi che i rischi per il paziente.

I sistemi LipoTherme e LipoControl hanno una buona reputazione per aiutare i chirurghi estetici ad ottenere i risultati desiderati. Se il medico usa i sistemi LipoTherme e LipoControl per il trattamento della liposuzione laser, assicuratevi di fare domande su come si prevede di utilizzare la tecnologia e comprendete appieno la procedura ed il trattamento.

Liposuzione Informazioni Utili

Prenota visita
GRATUITA e SENZA IMPEGNO
Contatta dr. Dauro Reale Foto prima e dopo Costo intervento

Fine Pagina

 
Sedi Milano, Trento

I campi nome, email, messaggio e privacy sono richiesti

MESSAGGIO RAPIDO

Freccia blu: invito a spuntare la casella Privacy Leggi informativa Privacy
Promemoria sulla privacy di questo sito. Se non lo hai ancora fatto, leggi la nostra Informativa sulla Privacy allineata secondo il nuovo regolamento europeo GPDR.