In questo caso gli accumuli adiposi sono marcati soprattutto a livello degli arti inferiori.
Il profilo corporeo appare decisamente scolpito Va chiarito che per ottenere un risultato quale quello in figura, soprattutto a carico delle gambe, potrebbe rendersi necessario un secondo tempo chirurgico.
L'immagine di dettaglio chiarisce quanto può risultare antiestetico il profilo dell'addome accompagnato a una postura non corretta.
Scolpitura dell'addome con aspirazione delle adiposità localizzate si accompagna ad un atteggiamento corporeo che mette in tensione la muscolatura addominale.
Anche in questa paziente l'addome risulta interessato solamente nella sua porzione sotto ombelicale. Maggiormente coinvolti gli arti inferiori.
Scolpito l'addome inferiore e soprattutto rivisitato il profilo di esterno e interno cosce. Notare anche il miglioramento dell'estetica delle ginocchia.
Un caso di adiposità diffusa omogeneamente fra il giro vita, l'addome e gli arti inferiori.
Scolpiti fianchi e addome e regolarizzato il profilo. Armonico il passaggio con l'esterno cosce. Ridotto il peso dell'interno cosce. L'intero arto inferiore appare in continuità con il profilo di addome e fianchi.
In questa paziente la distribuzione del tessuto adiposo in eccesso appare maggiormente uniforme rispetto ad altri casi illustrati. Addome, fianchi, cosce risultano ugualmente interessati.
Omogeneo anche lo scolpimento delle aree corporee identificate. Addolcito e scolpito l'addome, regolarizzato il profilo dell'esterno cosce.
Adiposità localizzate nella regione del giro vita e della bassa schiena, oltreché dell'addome. Anche queste regioni possono essere uniformemente trattate e scolpite.
Tutta l'area del giro vita risulta assottigliata e l'addome scolpito. Si rammenta sempre che l'intervento, associato ad un regime dietetico corretto ed all'attività fisica, moltiplica nel tempo il risultato.