LIPOSUZIONE FOTO

Liposuzione Caso 1

PRIMA

Questa paziente presenta adiposità localizzate all'addome e fianchi, oltre all'interno ed esterno cosce.

DOPO

Le forme della paziente risultano decisamente cambiate a livello di addome e fianchi, mentre il profilo delle cosce appare assottigliato e regolarizzato.


Liposuzione Caso 2

PRIMA

In questo caso gli accumuli adiposi sono marcati soprattutto a livello degli arti inferiori.

DOPO

Il profilo corporeo appare decisamente scolpito Va chiarito che per ottenere un risultato quale quello in figura, soprattutto a carico delle gambe, potrebbe rendersi necessario un secondo tempo chirurgico.


Liposuzione Caso 3

PRIMA

In questa paziente la distribuzione del tessuto adiposo eccedente risulta distribuita con uniformità fra l'addome, il giro vita e le cosce.

DOPO

Nettamente definito il giro vita e scolpito l'addome. Regolarizzato il profilo di cosce e ginocchia.


Liposuzione Caso 4

PRIMA

L'immagine di dettaglio chiarisce quanto può risultare antiestetico il profilo dell'addome accompagnato a una postura non corretta.

DOPO

Scolpitura dell'addome con aspirazione delle adiposità localizzate si accompagna ad un atteggiamento corporeo che mette in tensione la muscolatura addominale.


Liposuzione Caso 5

PRIMA

Anche in questa paziente l'addome risulta interessato solamente nella sua porzione sotto ombelicale. Maggiormente coinvolti gli arti inferiori.

DOPO

Scolpito l'addome inferiore e soprattutto rivisitato il profilo di esterno e interno cosce. Notare anche il miglioramento dell'estetica delle ginocchia.


Liposuzione Caso 6

PRIMA

Un caso di adiposità diffusa omogeneamente fra il giro vita, l'addome e gli arti inferiori.

DOPO

Scolpiti fianchi e addome e regolarizzato il profilo. Armonico il passaggio con l'esterno cosce. Ridotto il peso dell'interno cosce. L'intero arto inferiore appare in continuità con il profilo di addome e fianchi.  


Liposuzione Caso 7

PRIMA

Adiposità localizzate evidenti e alimentazione non corretta.

DOPO

Il risultato dopo l'intervento. In questo caso, oltre all'intervento chirurgico, la ginnastica addominale e un regime dietetico corretto ottengono sul lungo periodo i risultati in dettaglio.


Liposuzione Caso 8

PRIMA

Un quadro piuttosto tipico di adiposità localizzate concentrate nella regione trocanterica.

DOPO

L'attenzione del chirurgo si è ovviamente focalizzata sull'esterno cosce. Lo scolpimento delle regioni adiacenti si accompagna a quanto fatto sulla regione principale.


Liposuzione Caso 9

PRIMA

In questa paziente la distribuzione del tessuto adiposo in eccesso appare maggiormente uniforme rispetto ad altri casi illustrati. Addome, fianchi, cosce risultano ugualmente interessati.

DOPO

Omogeneo anche lo scolpimento delle aree corporee identificate. Addolcito e scolpito l'addome, regolarizzato il profilo dell'esterno cosce.


Liposuzione Caso 10

PRIMA

Adiposità localizzate nella regione del giro vita e della bassa schiena, oltreché dell'addome. Anche queste regioni possono essere uniformemente trattate e scolpite.

DOPO

Tutta l'area del giro vita risulta assottigliata e l'addome scolpito. Si rammenta sempre che l'intervento, associato ad un regime dietetico corretto ed all'attività fisica, moltiplica nel tempo il risultato.




Informazioni Utili di Liposuzione

 
Sedi Milano, Trento

I campi nome, email, messaggio e privacy sono richiesti

MESSAGGIO RAPIDO

Privacy
Freccia blu: invito a spuntare la casella Privacy Leggi informativa Privacy
Promemoria sulla privacy di questo sito. Se non lo hai ancora fatto, leggi la nostra Informativa sulla Privacy allineata secondo il nuovo regolamento europeo GPDR.