RINOPLASTICA PRIMA DOPO

Rinoplastica Caso 11

PRIMA

Un naso complessivamente piccolo, con una punta globosa e disarmonica rispetto al dorso. Scomparsa alla vista la columella a causa della caduta in avanti della punta.

DOPO

Riproporzionato il naso in tutti i suoi componenti Arrotondato e corretto il dorso, resa definita e simmetrica la punta, oltreché ruotata verso l'alto. Riapparsa la columella che sostiene la punta.


Rinoplastica Caso 12

PRIMA

Stessa paziente nella visione di ¾ Curvilinea la linea del dorso e non visibile la columella, con la punta ruotata verso il basso.

DOPO

Perfettamente regolare il dorso, evidentissima la rotazione della punta che appare proporzionata. Evidente il sostegno ad essa dato dalla columella.


Rinoplastica Caso 13

PRIMA

Un'immagine di profilo che ci evidenzia un gibbo pronunciato che rende curvilineo il dorso e trascina la punta verso il basso.

DOPO

Eliminata la gobba, il naso si dimostra perfettamente dritto. Proiettata e sostenuta la punta. Un naso molto dolce nell'insieme del viso.


Rinoplastica Caso 14

PRIMA

La stessa paziente vista di ¾ prima dell'intervento. Chiarissimo l'andamento curvilineo della linea del dorso e trascina la punta verso il labbro superiore.

DOPO

Diametralmente opposto il risultato dopo l'intervento. Regolare e dolcemente scavato il profilo del dorso, armoniosa la punta nella sua rotondità.


Rinoplastica Caso 15

PRIMA

Un naso che di profilo appare alto e lungo, con un leggero gibbo.

DOPO

Corretta la linea del dorso che appare in toto più bassa e armonizzata coi tratti del viso della paziente. Regolare la continuità e la rotondità della punta.


Rinoplastica Caso 16

PRIMA

In questa paziente appare appena accennata l'irregolarità del profilo del dorso. Si mostra invece sproporzionata la punta che appare grossolana rispetto al viso.

DOPO

Si noti come la leggera correzione del gibbo ha restituito continuità alla linea del dorso e la riduzione del volume della punta abbia reso l'insieme decisamente armonico.


Rinoplastica Caso 17

PRIMA

Un caso simile al precedente, dove marcato appare l'inestetismo della linea del dorso , irregolare e con un evidente gibbo.

DOPO

Importante il risultato finale, frutto di una decisa correzione a carico della linea del dorso. Anche la punta, ridotta di volume, appare perfettamente proporzionata all'insieme.


Rinoplastica Caso 18

PRIMA

Anche in questa vista di profilo, un gibbo marcato che rende imponente le dimensioni del naso. Notare come appare troppo chiuso l'angolo con il labbro superiore.

DOPO

Ribaltata l'immagine del profilo nasale dopo l'intervento. Correttamente ruotata il alto la punta. Il viso appare armonico in tutte le sue componenti.


Rinoplastica Caso 19

PRIMA

Un naso troppo lungo, dove evidente è la caduta verso l'avanti della punta. Nell'immagine appare quasi invisibile la columella.

DOPO

Completamente differente la linea del profilo dopo l'intervento. Ruotata la punta verso l'alto, evidente la columella con il suo sostegno alla punta stessa che appare dolcemente arrotondata.


Rinoplastica Caso 20

PRIMA

Anche questo naso appare nell'immagine preoperatoria troppo alto e lungo. Proiettata in avanti la punta, chiuso l'angolo con il labbro superiore.

DOPO

Ribaltata la proiezione della punta che appare in perfetta continuità con la linea del dorso, il quale, a sua volta, presenta un profilo regolare.



Informazioni Utili di Rinoplastica

Contatta dr. Dauro Reale Rinoplastica Costi Rinoplastica intervento Rinoplastica Foto
 
Sedi Milano, Trento

I campi nome, email, messaggio e privacy sono richiesti

MESSAGGIO RAPIDO

Privacy
Freccia blu: invito a spuntare la casella Privacy Leggi informativa Privacy
Promemoria sulla privacy di questo sito. Se non lo hai ancora fatto, leggi la nostra Informativa sulla Privacy allineata secondo il nuovo regolamento europeo GPDR.